Categoria: RSD News

È notizia di quasi due settimane fa che Rihanna si esibirà all’Halftime Show del Super Bowl 2023 in programma il prossimo 12 febbraio al State Farm Stadium di Glendale, in Arizona. Mentre i fan sono impazienti di avere qualche informazioni su un possibile nuovo album dopo “Anti” del 2016, la popstar ha così annunciato un suo primo importante ritorno dal vivo. In vista della sua performance alla finale del campionato della National Football League dell’anno venturo, la popstar ha avuto anche occasione di far sapere come si sente in merito all’evento, per cui non ha nemmeno chiuso un’apparizione del rapper A$AP Rocky come ospite speciale.

In una chiacchierata con il sito statunitense TMZ, alla voce di “Diamonds” è stato infatti chiesto come si sente all’idea di esibirsi all’Halftime Show del Super Bowl 2023 e la 34enne artista, a proposito del suo stato d’animo, ha fatto sapere: “Sono nervosa, ma anche emozionata”.

A Rihanna sono poi state rivolte altre domande, fino a quando la curiosità non si è focalizzata su una possibile partecipazione di A$AP Rock come special guest della sua performance alla finale di football. Non chiudendo alla possibilità di vedere con lei il rapper, nonché suo compagno e padre di loro figlio, sul palco dell’Halftime Show del Super Bowl, la popstar ha risposto: “Forse, ragazze!”.

Diventata mamma del primo figlio con il 34enne artista di Harlem pochi mesi fa e pronta a tornare alla musica, Rihanna ha annunciato ai fan la sua partecipazione al Super Bowl 2023 condividendo sui proprio canali social ufficiali un’immagine in cui si vede la sua mano reggere un pallone da football. L’annuncio, giunto dopo il “no” di Taylor Swift, è stato poi accompagnato da una dichiarazione di Jay-Z che, a capo della società Roc Nation coinvolta nella produzione dello show, tornerà a produrre lo spettacolo dopo la performance dello scorso anno con Dr.Dre, Eminam, Snoop Dogg, Kendrick Lamar, 50 Cent e Mary J. Blige. “Rihanna è un talento generazionale, una donna di umili origini che ha superato ogni aspettativa. Una persona nata nella piccola isola delle Barbados che è diventata una degli artisti più importanti di sempre. Si è fatta da sola nel mondo degli affari e dello spettacolo”, ha affermato il rapper e marito di Beyoncé, a cui ha fatto eco Seth Dudowsky che, capo della musica della National Football League, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di accogliere Rihanna sul palco dell’Apple Music Super Bowl Halftime Show. Rihanna è un’artista unica in una generazione che è stata una forza culturale per tutta la sua carriera. Non vediamo l’ora di collaborare con Rihanna, Roc Nation e Apple Music per offrire ai fan un’altra esibizione storica dell’Halftime Show”.