Categoria: RSD News

L’ultimo album di Madonna, “Madame X” , risale al giugno del 2019. Il penultimo, “Rebel heart” era uscito quattro anni prima, nel 2015. Per quanto possa valere, come intervallo di tempo ci siamo. Ci si potrebbe anche attendere un nuovo album dalla 64enne popstar statunitense.

Tanto più che la stessa Madonna nella giornata di ieri ha pubblicato sui suoi social media una immagine che la vede al lavoro in studio di registrazione insieme al produttore e autore svedese Max Martin, che vanta un curriculum di prim’ordine avendo lavorato attivamente con artisti quali Britney Spears, Taylor Swift, Adele, Katy Perry, Robyn, Ariana Grande e The Weeknd.

L’immagine è accompagnata da questa didascalia: “Nel dubbio, vai a lavorare. Nulla spegne il rumore o i disfattisti più del processo creativo!!”.Nell’attesa dell’uscita di un prossimo album i fan di Madonna potranno godersela dal vivo nel ‘The Celebration Tour’ che celebrerà i 40 anni di attività e che avrà il suo inizio il prossimo 15 luglio dalla Rogers Arena di Vancouver, in Canada. Due appuntamenti sono dedicati anche all’Italia: il 23 e il 25 novembre al Mediolanum Forum di Assago, vicino Milano.