Categoria: RSD News

Questa sera andrà in scena la prima di tre serate dall’olimpico di Torino del Eurovision Song Contest 2022 e nella conferenza di presentazione si è tenuto un incontro con i conduttori Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.

“Nella seconda puntata, quella di giovedì 12 maggio, ci sarà un duetto in esclusiva mondiale tra Mika e Laura Pausini” ha detto il vicedirettore di Rai 1 Claudio Fasulo. “Le canzoni si baseranno su brani legati alla pace, mentre la serata finale si aprirà con una performance girata in esterni qui a Torino con i Rockin’ 1000, una specie di Quarto Stato di musica e di pace che esploderà in piazza San Carlo per portarsi poi all’interno del PalaOlimpico con tutto il pubblico, i nostri performer, i tre conduttori e un corpo di ballo eccezionale”.

Non mancheranno poi momenti di spettacolo ed emozioni importanti come il tributo a Raffaella Carrà, a confermare quanto riportato, Laura Pausini ha specificato che: “Abbiamo inserito nella narrazione elementi di pace che porteranno a momenti di spettacolo e di emozione molto importanti”

Appuntamento quindi questa sera dalle ore 20:30 su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)