Categoria: RSD News

A distanza di due anni da Chromatica, il mercato musicale è pronto ad accogliere la nuova uscita discografica di Lady Gaga.

La popstar, reduce dal successo cinematografico di House of Gucci ha composto un brano per accompagnare il nuovo film di Tom Cruise: Top Gun – Maverick, in uscita il prossimo 25 maggio.

Si intitola “Hold my hand” ed è in arrivo il prossimo 3 maggio.

“Quando ho scritto questa canzone per Top Gun: Maverick, non mi rendevo nemmeno conto dei molteplici strati che attraversava il cuore del film, la mia mente e la natura del mondo in cui viviamo. ci ho lavorato su per anni, per perfezionarla. Volevo trasformare la musica in una canzone in cui poter condividere il nostro bisogno di essere capiti e di cercare di capirci l’un l’altro: il desiderio di essere vicini quando ci sentiamo così lontani e la capacità di celebrare gli eroi della vita. Sono così grato a Tom, Hans e Joe per questa opportunità, ed è stata una bellissima esperienza lavorare con loro. Io, BloodPop, Ben Rice e tutti gli altri che ci hanno lavorato con noi siamo così entusiasti di condividere questo brano. Questa canzone è una lettera d’amore al mondo durante e dopo un periodo molto difficile. Sono molto felice di dirvi che il 3 maggio “Hold My Hand” sarà disponibile all’ascolto.”

” Ma se decidi di farlo
Cavalcherò in questa vita con te
Non lascerò andare fino alla fine ” recita una parte della canzone

Il brano sarà inserito, in una versione arricchita anche da Harold Faltermeyer e dal compositore Hans Zimmer, nella colonna sonora del nuovo Top Gun, sequel del classico con Tom Cruise.

Non c’è spazio però per le anticipazioni che la vorrebbero di nuovo in studio a lavorare su di un nuovo album.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)