Categoria: RSD News

New York 1973, Paul Stanley, Gene Simmons, Ace Frehley e Peter Criss fondarono una delle band più iconiche di sempre: i Kiss.

Doc McGhee, il manager della band ha parlato per la prima volta della possibilità di vedere un film sulla band nel 2021, ed oggi ne da conferma con la complicità della piattaforma di streaming Netflix che rilascerà la pellicola nel 2024.

“È un film biografico sui primi quattro anni dei KISS. Lo stiamo iniziando solo ora.” ha detto Doc.

Il titolo dovrebbe essere “Shout It Out Loud” e si concentrerà sui primi quattro anni della band, partendo dalla storia di Gene e Paul che si incontrano nel Queens a New York e formano la band con Ace e Peter.

“Ricordo di essere uscito per strada, di aver visto questa ragazza spagnola saltare la corda dall’altra parte della strada e di aver fissato i suoi lunghi capelli neri che schiaffeggiavano questo grande sedere. Mi è venuto in mente che questo era meglio della religione. Come potrei avvicinarmi a quello?” ha dichiarato Gene Simmons oggi 73enne voce e basso della band, cresciuto come ebreo ortodosso.

Paul Stanley (voce, chitarra ritmica) oggi 71 anni ha ricordato “Ero sordo da un orecchio e avevo una leggera deformità che mi faceva sembrare diverso. Ero un ragazzino basso e grasso, e la musica è diventata la mia salvezza, un posto dove nascondermi e sognare. E quando suonavo, c’erano sempre ragazze in giro.”

I Kiss chiuderanno il loro cerchio musicale i prossimi 1 e 2 dicembre al Madison Square Garden di New York con le date finali del “End of the Road World Tour”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KISS (@kissonline)