Category: RSD News

Durante la cerimonia di premiazione, la cantante visibilmente emozionata, ha dichiarato di essere molto legata alla città degli angeli:

“Ho molte radici qui, ed è così naturale essere qui”, ha detto. “Mia zia era una showgirl qui, mia nonna era una sarta qui, mio ​​padre è cresciuto qui e ha finito per fare l’autista. I miei genitori si sono conosciuti qui e si sono sposati qui.”

Poi il suo humor ha preso il sopravvento, anche vista la torrida giornata Losangelina: “È naturale che alla fine sarei sul palco qui. Ma non pensavo che avrei preso una chiave per lo Strip club, che spero sblocchi un HVAC migliore. Fa davvero caldo”.

HVAC è una sigla inglese, molto usata in tutti i campi dell’industria, che sta per Heating, Ventilation and Air Conditioning, ovvero “riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria”

Sul motivo per cui ha scelto di fare una residenza a Las Vegas, Katy ha spiegato: “Penso che ci sia un filo conduttore in tutta la mia carriera di essere solo un po’ OTT (Over The Top), ed è esattamente quello che è Las Vegas, quindi è una combinazione perfetta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)