Categoria: RSD News

Nel giorno del suo 52° compleanno, JLo ha confermato le voci con un post sui social: è tornata con Ben Affleck. La popstar e l’attore si erano frequentati quasi 20 anni fa, dal 2002 al 2004: i “Bennifer” erano arrivati alle soglie del matrimonio, per poi lasciarsi per motivi mai chiariti.

JLo in seguito aveva frequentato il potente manager musicale Irving Azoff (Eagles, tra gli altri), poi il cantante Marc Anthony che diventa suo marito e padre dei due gemelli, Emme e Max. I due si sperano nel 2011 e divorziano nel 2014. La relazione successiva più nota e logeva è con Alexander Rodriguez, più semplicemente A-Rod, uno dei giocatori di baseball più pagati e discussi della storia.

Proprio negli ultimi tempi erano circolate voci di un allontanamento da Rodriguez – nonostante i progetti di matrimonio – e di un riavvicinamento ad Affleck.

Ieri la conferma, su Instagram un video in cui festegga i 52 mostrando un fisico mozzafiato e un set di foto altrettanto hot: l’ultima è un appassionato bacio con l’attore. I “Bennifer” sono tornatiJennifer Lopez ha appena pubblicato “Cambia el paso”, un nuovo singolo con la nuova star del genere, Rauw Alejandro,  condito da un video super sexy, con balletti, sculettate, mossette provocanti. Non è dato sapere se il nuovo singolo “Cambia el paso” anticipi una nuova fatica discografica di Jennifer Lopez, che non pubblica un album da sette anni: l’ultimo, “A.K.A.”, uscì nel giugno del 2014.