Categoria: RSD News

Il gruppo GHRR è noto per aver curato collezioni di cimeli hip-hop, rock and roll e della cultura pop, questa volta ha scelto i Rolling Stones.

Un pezzo che attirerà l’attenzione degli appassionati di musica e arte è l’artwork originale della copertina dell’album per “It’s Only Rock and Roll” dei Rolling Stones, creato da Guy Peelart.

La copertina dell’album “It’s Only Rock ‘n Roll” (IORR) raffigura i cinque membri della band che scendono una lunga scalinata circondati da “fan”.

Attraverso i molteplici mezzi implementati da Peelaert, la sua arte ha creato un lato oscuro del movimento Pop Art. Nel 1974, la rivista Elle lo definì “il Michelangelo del Pop”, una testimonianza della sua arte influente e collezionabile, che rimane ancora oggi molto richiesta.

Questa copertina dell’album ha un retroscena unico e ora hai la possibilità di fare un’offerta per l’artwork originale, che è unico nel suo genere. I fan dei Rolling Stones sono ben consapevoli dell’importanza di questo album e della sua copertina iconica nella carriera della band. L’offerta minima parte da $ 100.000 e si prevede che superi i $ 200.000.

Asta live su Gottahaverockandroll.com fino al 2 giugno