Categoria: RSD News

Una notizia di positività al Covid squarcia il cielo sopra Torino, Gianluca Ginobile, componete del trio Il Volo, attesi super ospiti della seconda serata in programma questa sera su rai 1, è risultato positivo al test.

La positività dell’artista è arrivata pochi istanti prima delle prove generali, quando tutti gli artisti presenti sono chiamati a sottoporsi al test.

Il Volo avrebbe dovuto presentare una versione rock del loro celebre brano “Grande amore”.

Per non perdere la loro presenza, gli organizzatori di uno degli eventi mondiali più importanti e seguiti di sempre, hanno deciso di trasformare la loro esibizione in virtuale.

Il vice direttore di Rai 1, Claudio Fasulo, ha spiegato alla stampa: “Stiamo cercando una soluzione virtuale per farlo comunque partecipare e tenere in ogni caso la performance“.

Confermata quindi la loro esibizione, anche se in modalità differente, resta ora il dubbio sui prossimi appuntamenti del trio dato che domenica sarebbe dovuto iniziare anche il loro tour mondiale dedicato alla musica del grande e indimenticabile Ennio Morricone con un concerto in programma a Barcellona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)