Categoria: RSD News

Quattro si! E non siamo ad XFactor bensì a Roma a Palazzo Brancaccio dove Damiano, Thomas, Ethan e Victoria si sono detti sì.

Erano tutti vestiti di bianco con Ethan e Victoria con bellissimi velo di pizzo ad incorniciare i loro look e tutti e quattro portavano in mano un mazzo di fiori rossi per celebrare “il primo matrimonio poligamo del rock and roll di tutti i tempi”.

Ognuno dei componenti della band ha promesso in maniera solenne agli altri di rimanere insieme per sempre nel nome del rock and roll.

A presenziare alla cerimonia, organizzata in collaborazione a Spotify e officiata in inglese, c’era lo stilista Alessandro Michele, ex direttore artistico di Gucci, che ha invocato “Apollo, il Dio della musica” per confermare l’unione tra gli artisti.

Le tradizioni sono state rispettate quasi tutte dal bacio a fine nozze, al libretto con il rituale della cerimonia fino al lancio del riso, nero questa volta, a fine rituale e la torta nuziale fatta di quattro piani color viola con sopra le statuine dei musicisti

Ma perchè sposarsi?

Per presentare il nuovo album “Rush!” con cui la band ha intrattenuto gli ospiti grazie ad un mini live nel quale hanno eseguito i loro brani più famosi.