Categoria: RSD News

L’ultimo in ordine cronologico è Harry Styles che ha rinviato il primo dei suoi concerti a Chicago a causa di una malattia.

Lo start alle sei serate di spettacoli nella città di Chicago doveva essere giovedì (06.10.22), ma poche ore prima dello spettacolo, lo United Center ha comunicato che il concerto era stato spostato a lunedì (10.10.22). ) “per abbondanza di cautela”.

Un membro della band infatti ha avuto un malore.

Stessa sorte, ancora una volta per Justin Bieber, già reduce da uno stop forzato nei mesi scorsi a causa della sindrome di Ramsay Hunt.

Ad oggi fonti ufficiali confermano che “Il tour, originariamente previsto per il 2020 prima di essere posticipato a causa della pandemia di Covid-19, che ha fatto tappa in tre continenti è ufficialmente in pausa. Il 6 settembre, Justin aveva annunciato per la prima volta che si sarebbe preso una pausa poi è seguita la notizia del 15 settembre riguardante la cancellazione di 12 date fino al 18 ottobre. Con l’annuncio di oggi, queste date sono ufficialmente posticipate”.

In ultima Demi Lovato ha posticipato il suo ultimo concerto dopo essersi svegliata “senza voce”.

La stessa Demi ha comunicato sui social: “Rosemont, oggi mi sono svegliata e non avevo assolutamente voce. Mi dispiace così tanto, ma mi si spezza il cuore dirvi che devo riprogrammare lo spettacolo. I biglietti restano validi per una nuova data che annunceremo presto.”