Categoria: RSD News

Hanno fatto pace pochi giorni prima, lo hanno fatto a fin di bene e lo hanno fatto in grande.

Fedez e J-Ax hanno presentato questa mattina a Palazzo Reale a Milano l’evento ‘Love Mi’, un concerto gratuito che si terrà il 28 giugno prossimo, alle 18, in piazza del Duomo e che verrà trasmesso in esclusiva su Italia Uno.

“Eravamo in Triennale e avevo in mente di affrontare un tour estivo e di fare però anche qualcosa per Milano, perché c’è questa ripartenza satura di concerti a pagamento, che comporta una spesa da affrontare per le persone. In un momento non roseo regalare alla città qualcosa di gratuito mi sembrava una bella cosa” ha dichiarato Fedez.

Sul palco, oltre a J-Ax e Fedez si alterneranno nomi come Tananai, Rhove, Paky, Dargen D’Amico, Shiva, Ghali, Ariete, Miss Keta, Nitro, Mara Sattei, Miles, Tedua, Rose Villain, Rosa Chemical, Beba, Cara, Paulo, Frada, Mydrama e altri special guest.

L’obiettivo raccogliere fondi da donare in beneficienza alla Fondazione Together to go (Tog), una onlus che ha creato 10 anni fa un centro per bimbi affetti da patologie neurologiche complesse. Gli introiti serviranno a costruire un centro in viale Jenner, a Milano per la riabilitazione.

“Per il concerto – ha spiegato Fedez – abbiamo attivato un numero verde solidale, e quindi tutte le persone che potranno essere al concerto o fruirlo attraverso la tv, potranno donare 2 euro. Senza Alessandro (J-Ax, ndr) tutto questo non avrebbe assunto la stessa connotazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)