Categoria: RSD News

E’ stato lo stesso artista a commentare la notizia che sta rimbalzando su tutti i quotidiani specializzati: The Sum of It All racconterà il viaggio del cantante britannico verso la celebrità, la sua vita personale e l’ispirazione dietro la sua musica.

Descriverà anche come “un bambino improbabile con la balbuzie è diventato famoso per diventare una delle più grandi superstar della musica globale e come sono nati i suoi successi in cima alle classifiche”.

Lo stesso Ed Sheeran ha detto “Sono sempre stato molto cauto nella mia vita personale e privata; l’unico documentario che abbia mai realizzato è stato quello incentrato sul mio modo di scrivere canzoni”

Poi ha continuato “La Disney mi ha contattato per realizzare un documentario in quattro parti, e mi è sembrato il momento giusto per aprire la porta e far entrare le persone. Spero che alla gente piaccia”.

La docuserie sarà raccontata in quattro parti intitolate Love, Loss, Focus ed Balance.

The Sum of It All sarà presentato in anteprima su Disney+ il 3 maggio, due giorni prima dell’uscita del prossimo album di Ed, “–” ovvero “subtract”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)