Categoria: RSD News

Tramite un account privato di Instagram, Ed Sheeran è tornato a condividere con i fan dettagli sui suoi progetti musicali futuri, confermando che il mese prossimo pubblicherà un nuovo singolo e rivelando numerosi titoli di brani che saranno presenti nel suo prossimo album.

Lo scorso mese, il cantautore britannico aveva sollevato l’entusiasmo del pubblico cambiando la sua foto profilo su Instagram e suggerendo che sarebbe presto arrivato un nuovo disco, apparentemente intitolato “Play“. Al titolo, Sheeran aveva già accennato alla fine del 2023, scrivendo in vista dell’anno successivo: “Ci rivediamo l’anno prossimo quando premeremo di nuovo ‘Play’ sul pop. Buone feste x”.

Numerosi nuovi dettagli sono stati ora condivisi dallo stesso musicista con i fan tramite un account privato di Instagram, dove rispondendo alle voci secondo cui il nuovo singolo sarebbe uscito il 21 marzo.“Devo essere onesto, è stato posticipato di una settimana e poco più. È successo qualcosa di enorme che aiuterà la canzone a esplodere, quindi l’abbiamo spostata. Perdonami, ora la data di uscita è aprile”.Tra le altre novità confermate, Sheeran ha fatto sapere che il lavoro, non ancora annunciato ufficialmente, includerà anche i brani “Sapphire” e “Azizam”, e che nei prossimi due mesi usciranno due singoli. Rispondendo a un fan che gli ha chiesto quale sua canzone fosse la più adatta per un matrimonio, l’artista ha poi detto: “Dipende da quando ti sposi, perché presto arriveranno parecchie nuove opzioni”.