Categoria: RSD News

A pochi giorni dall’inizio del suo tour estivo, Tananai annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, “BELLA MADONNINA”.

Dopo il successo di “ALIBI”, ballad inclusa nella colonna sonora del film “L’amore, in teoria”, Tananai torna con un brano uptempo che ci accompagnerà per tutta la stagione estiva. Il nuovo singolo, scritto e prodotto dall’artista stesso, racconta una notte spensierata in una grande città, dove tutto prende vita e si trasforma, offrendo la possibilità di sfuggire alla monotonia della periferia fino al sorgere del sole. “BELLA MADONNINA” è una sorta di dialogo che l’artista ha immaginato di avere con la statua simbolo di Milano, alla fine di una serata, aspettando l’apertura della metropolitana, come se fosse l’ultima amica rimasta a cui confidarsi.

Il 28 aprile si è concluso a Parigi il “CALMOCOBRA EUROPEAN TOUR 2025”, il primo tour europeo di Tananai, che gli ha permesso di incontrare i fan anche fuori dai confini italiani. Il viaggio live non si ferma: l’artista continuerà a calcare i palchi dei principali festival estivi italiani, partendo dal 19 giugno a Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle, e proseguendo con altre tappe in Trentino, Piemonte, Emilia-Romagna (venerdì 11 luglio a Ferrara), Marche, Abruzzo, Liguria, Puglia, Sicilia e Toscana.

La tournée si concluderà il 13 settembre con una data speciale in Piazza Carlo Di Borbone, presso la Reggia di Caserta, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, nell’ambito del festival Un’Estate Da Belvedere.

Ascoltalo dal lunedì al venerdì nei passaggi delle 9.15, 11.15, 13.15, 17.40, 22.30, in FM & DAB+ nel centro-nord Italia, in streaming su radiostudiodelta.it, dalla nostra app anche per la tua smart tv, tramite gli assistenti vocali,
sul canale 777 della tv in Emilia-Romagna.