Categoria: RSD News

Segnate in agenda la data di venerdì 14 ottobre perchè se siete dei fan del salernitano Coez è il giorno in cui uscirà il suo nuovo progetto.

“From The Rooftop 2”, questo il titolo, è un Ep acustico formato da 7 brani due dei quali realizzati rispettivamente con Ariete e Frah Quintale. Non solo, lo stesso Coez ha pubblicato un post in cui anticipa la firma della prima uscita: “Quando ho iniziato a pensare alle canzoni da fare nel nuovo “From The Rooftop” sulla quota rap ho avuto davvero pochi dubbi. Sono sempre stato molto legato al sound 90’s e per quello che riguarda i miei gusti, questo è uno dei pezzi più belli del rap italiano.
“Fuori Orario” di @therealgue esce domani a mezzanotte, in video e sui digitali.”

L’idea di “From the rooftop” è arrivata nel 2016, quando il cantane realizzò un singolare progetto musicale grazie ad un’omonima serie di sessioni acustiche, registrate l’anno precedente, e ideate su un tetto di Roma per poi essere pubblicate su YouTube.

Il secondo capitolo, “From The Rooftop 2” contiene sette brani:

1. È sempre bello
2. Fra le nuvole pt.2
3. Nei treni la notte feat. Frah Quintale
4. Fuori Orario
5. Margherita feat. Ariete
6. Le luci della città
7. Essere liberi

Coez ha appena concluso il suo “Essere Liberi Tour” che lo ha visto protagonista dell’estate 2022 nei luoghi più cool d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @coezofficial