Categoria: RSD News

Cardi B, raggiunta dai paparazzi fuori da un ristorante di New York, ha insistito sul fatto che Rihanna non avrà bisogno di alcun consiglio sulla maternità perché il suo istinto prenderà il sopravvento una volta arrivato il suo bambino.

Mentre lasciava un ristorante nella grande mela, alla rapper è stato chiesto da un giornalista se avesse qualche consiglio da dare alla cantante Rihanna prima prima di dare alla luce il suo primo figlio con il fidanzato A$AP Rocky.

Cardi ha risposto insistendo sul fatto che Rihanna non ha bisogno di consigli perché la maternità “viene naturale”.

“Viene davvero naturale. Tante persone ti danno consigli. Una volta che il bambino sarò arrivato, quell’istinto materno verrà fuori”, ha affermato.

La star ha due figli – la figlia di tre anni Kulture e il figlio di otto mesi Wave – con suo marito Offset.

In questo scambio di botta e risposta, Cardi ha anche chiarito le voci secondo cui ha intenzione di lasciare l’industria musicale dopo varie controversie sui social media.

“Non lascerò mai la musica. Io stavo parlando di lasciare Internet e i social”, ha insistito. “Non lascerei mai la musica, questo è il mio pane quotidiano. Chi smetterebbe mai di mangiare pane e burro?”

Tornando invece a Rihanna, la cantante di Umbrella aveva annunciato la propria gravidanza a gennaio e i ben informati scommettono sulla nascita per primogenito della star entro la fine di questo mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)