Categoria: RSD News

Attraverso un post condiviso sui suoi canali social ufficiali, Blanco ha annunciato l’uscita del suo nuovo album in studio. Il progetto, il secondo del cantante che ha esordito sul mercato del disco con “Blu celeste”, si intitolerà “Innamorato” e sarà pubblicato il prossimo 14 aprile.

La voce di “Brividi” ha svelato i primi dettagli del nuovo album, scritto e composto con il suo collaboratore di lunga data Michelangelo, insieme alla copertina, realizzata partendo da uno scatto di Chilldays nel deserto boliviano Salar de Uyuni.

Anche se al momento non è ancora stata svelata la tracklist completa, è stata confermata la presenza in “Innamorato” del brano che vede Blanco collaborare con Mina. La canzone si intitolerà “Un briciolo di allegria” e sarà inclusa anche nel prossimo progetto discografico della grande interprete di Cremona.Blanco, fresco di annuncio del nuovo album, è pronto anche per debuttare negli stadi la prossima estate, quando si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma il 4 luglio e allo Stadio San Siro di Milano il 20 luglio.