Categoria: RSD News

Tante star saranno presenti venerdì a Boston in occasione della visita del Principe e della Principessa del Galles per la cerimonia Earthshot Prize Awards.

Annie Lennox, Ellie Goulding e Billie Eilish intratterranno gli ospiti , e per il cinema Rami Malek, Catherine O’Hara e Shailene Woodley premieranno i protagonisti di un grande spettacolo per la cerimonia di premiazioni contro il cambiamento climatico.

A condurre lo show ci saranno l’ex attore di Lost Daniel Dae Kim e la presentatrice britannica Clara Amfo.

“Sono onorato di essere parte dell’Earthshot Prize di quest’anno”, ha dichiarato Daniel. “Il lavoro pionieristico e innovativo dei Finalisti del 2022 mi ispira e rende fiducioso di poter risolvere le sfide significative che dobbiamo affrontare ogni giorno. Che si tratti di prendersi cura del nostro pianeta o di guarire le nostre comunità, ognuno di noi può e deve fare di più. Grazie ai finalisti di quest’anno per aver aperto la strada.”

Kate, principessa del Galles, consegnerà un premio mentre il Principe William terrà un discorso alla fine della cerimonia.

La cerimonia sarà registrata all’MGM Music Hall di Fenway il 2 dicembre e trasmessa domenica nel Regno Unito e lunedì in America.