Categoria: RSD News

D’altronde dopo sei anni di silenzio discografico, quelli trascorsi dall’uscita dell’album “Lemonade” (ma nel 2018 uscì il disco congiunto con il marito Jay-Z, “Everyting is love”, con il quale la coppia esorcizzò la crisi coniugale), i tempi sono forse finalmente maturi, per ascoltare nuova musica di Beyoncé. I fan dell’ex Destiny’s Child ne sono più che convinti: la popstar sta per annunciare il suo nuovo, atteso album di inediti. L’indizio? Beyoncé ha cancellato la foto del profilo dai suoi canali social ufficiali (lasciando però online le altre immagini). Un restyling in vista dell’annuncio del sequel di “Lemonade”?

Non è detto che la mossa sia legata necessariamente all’annuncio di un nuovo disco. Un fan sui social ha sottolineato: “L’ultima volta che fece una cosa del genere fu nel 2016. Nel giro di 48 ore cancellò le foto, pubblicò ‘Formation’ (uno dei singoli di ‘Lemonade’) e annunciò il tour mondiale”. Avvenne il giorno dopo l’esibizione di Beyoncé al Super Bowl, insieme ai Coldplay.

Una scelta comunicativa comunque diversa rispetto a quella che seguì nel 2013, quando evitò ogni forma di hype pubblicando in rete senza preavviso allo scoccare della mezzanotte del 12 dicembre il suo quinto album di inediti, intitolato semplicemente “Beyoncé”.