Categoria: In Evidenza, RSD News

di Elisa Gardini

Londra, 10 giugno 2025. Beyoncé si esibisce al Tottenham Hotspur Stadium, ma il pubblico non è quello delle grandi occasioni. Centinaia di posti rimasti invenduti hanno costretto l’organizzazione a una mossa a sorpresa: regalare i biglietti a enti benefici della città per evitare che lo stadio apparisse desolatamente vuoto. A raccontarlo è il magazine britannico The Sun.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

La notizia ha lasciato di stucco i fan, soprattutto quelli che, nei mesi scorsi, avevano acquistato i biglietti a cifre esorbitanti: fino a 1.200 euro per una serata con la regina del pop. A pochi giorni dal concerto, però, i prezzi erano crollati anche sotto i 170 euro, suscitando malumori e proteste.

Un portavoce dell’agenzia promotrice ha spiegato: “I biglietti vengono messi in vendita mesi prima, e i prezzi possono essere rivisti vicino alla data dello show. È tutto legale.” Ma il malcontento resta.

Oltre al costo c’è anche chi punta il dito contro il nuovo stile musicale di Beyoncé. Con il suo recente cambio di rotta verso sonorità elettroniche e country, la popstar pare aver disorientato una parte del suo pubblico storico. Non tutti, infatti, hanno gradito l’evoluzione artistica  e molti preferivano la Beyoncé di un tempo, fatta di R&B potente e coreografie esplosive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)