Categoria: RSD News

Al lussuoso Atlantis The Royal di Dubai, di fronte ad un pubblico selezionato di 1000 persone composto da Vip e personaggi di spicco tra cui Kendall Jenner, Chloe e Halle Hailey, Ellen Pompeo, Bar Refaeli, Liam Payne e tanti altri, Queen Be ha intrattenuto gli ospiti per circa un’ora e mezza.

Sono passati oltre 4 anni dall’ultima esperienza live di Beyoncé, che come una grande star si è presentata sul palco con oltre un ora di ritardo, e non ha di certo deluso le aspettative.

19 brani hanno completato la scaletta che si è aperta con una cover di “At Last” di Etta James, tra le tante hit dell’artista nessuna invece dal suo ultimo album “Renaissance”.

Tra i tanti momenti importanti dell’evento il più apprezzato di sicuro è stato il duetto con la figlia 11enne di Beyoncè e Jay-Z, Blue Ivy, realizzato sulle note di “Brown Skin Girl”.

A presenziare c’era la famiglia di Be al completo: il marito Jay-Z, i gemelli Rumi e Sir, la madre Tina Knowles Lawson e il padre Matthew Knowles.

Al termine del concerto il party è proseguito con il dj set degli Swedish House Mafia, che si sono poi esibiti all’after party.