Categoria: RSD News

Il suo ultimo album “Renaissance” è in vetta alle classifiche di tutto il mondo ed ora Beyoncé si sta preparane ad un nuovoprogetto.

Voci di corridoio confermano che Queen B stia organizzando spettacoli e prenotando stadi in tutto il mondo per la prossima estate.

La star ha rivelato che l’album fa parte di un “progetto in tre atti” :”Questo progetto in tre atti è stato registrato in tre anni durante la pandemia. Un momento per stare fermi, ma anche un momento in cui ho scoperto essere il più creativo. Creare questo album mi ha permesso di trovare un posto dove sognare, dove trovare una via di fuga in un periodo spaventoso per il mondo”.

Poi ha continuato “Mi ha permesso di sentirmi libera e avventurosa in un momento in cui poco altro si muoveva. La mia intenzione era quella di creare un luogo sicuro, un luogo senza giudizio. Un posto dove essere liberi dal perfezionismo e dal pensiero eccessivo. Un posto dove urlare, liberarsi, sentire la libertà. È stato un bellissimo viaggio di esplorazione.”

L’ultimo tour di Beyoncé risale al 2018 quando si è messa in viaggio con suo marito, Jay-Z, dopo aver pubblicato il loro album congiunto “Everything Is Love”.