Categoria: RSD News

Anche la voce di Sweet Dreams, Annie Lennox, sarà protagonista al Music Icons Auction con artisti del calibro di Alicia Keys e Billie Eilish come parte dei Global 16 Days of Activism per raccogliere fondi in  per porre fine alla violenza contro donne e ragazze.

“Credo da tempo che la musica possa costruire ponti e unire le persone ed è meraviglioso vedere queste fenomenali artiste stare fianco a fianco con donne e ragazze di tutto il mondo che affrontano e combattono la violenza di genere. Unisciti a The Circle e alle femministe globali di tutto il mondo mentre continuiamo a portare avanti le nostre campagne, a protestare e ad agire per porre fine alla violenza contro le nostre amiche, sorelle, madri. Per favore, fatti coinvolgere, fai offerte e aiutaci a sostenere le donne e le ragazze di tutto il mondo”.

Gli articoli in vendita includono testi firmati e scritti a mano dalle icone pop coinvolte e saranno disponibili per il miglior offerente, non solo, ci saranno anche estrazioni a premi, iìla cui partecipazione costerà $ 10.

I proventi dell’asta sosterranno il lavoro di The Circle in tutto il mondo, aiuteranno le donne e le ragazze che hanno subito abusi e violenze nel ricevere un alloggio sicuro, consulenza legale, istruzione e coaching per  i cambiamenti a lungo termine necessari per consentire alle donne e alle ragazze di liberarsi e superare la violenza e la paura.