Categoria: RSD News

Sono solo gli ultimi ospiti musicali in ordine cronologico ad entrare ufficialmente nella grande famiglia dei Simpson

La cantautrice 20enne sarà Simpsonificata in un episodio speciale in, onda su Disney+, de I Simpson in arrivo il 22 aprile, che vedrà anche suo fratello e produttore musicale, Finneas protagonista.

Lo stesso Finneas ha cinguettato che visitare Springfield è stato un sogno, ha potuto spuntate una voce  dalla “lista dei desideri”.

La puntata si chiamerà “Quando Billie ha incontrato Lisa”, raccontando la storia di come l’icona del jazz animato Lisa Simpson si imbatte spontaneamente nei fratelli vincitori di Grammy.

“Lisa Simpson viene scoperta dagli artisti, Billie Eilish e FINNEAS, mentre cercano un posto tranquillo dove esercitarsi con il suo sassofono”, si legge in un comunicato. “Billie invita Lisa nel suo studio per una jam session speciale che non dimenticherà mai.”

L’ingresso dei pluripremiati fratelli della musica sistema un pò le cose tra Lisa e Bart, il fratello minore di Lisa infatti aveva già avuto modo di uscire con The Weeknd in un episodio di marzo.

Sono stati davvero tanti gli artisti che sono passati da Springfield nel corso delle loro 33 stagioni: Johnny Cash, Paul McCartney, James Brown, Britney Spears, Justin Bieber, Tony Bennett, Michael Jackson, Lady Gaga, Ed Sheeran e molti altri.