Categoria: RSD Spettacolo

Non è il primo a parlarne e non sarà nemmeno l’ultimo ma il modo in cui Fabri Fibra ha parlato ai giovani degli haters sui è stato sicuramente una bella lezione.

In un monologo durato circa due minuti il rapper marchigiano spiegato come poter sfruttare l’odio sui social.

Un insegnamento, una lezione, un modo per far capire ai ragazzi che non si deve rimanere schiacciati dalle parole di altri ma che possono essere invece usate per essere dei vincenti, trasformando quelle brutte e inopportune parole in benzina per arrivare al nostro successo.

“Dicono che un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso. Io aggiungo che un fallito è un hater che non si è mai arreso, sta a noi scegliere se essere vincitori o falliti.”

Un segreto Fabri Fibra lo ha voluto condividere con i giovani all’ascolto contro gli odiatori da tastiera: per poter togliere loro potere si deve capire chi siano. Secondo il rapper si tratta di persone che, al contrario di tutti noi, hanno scelto di dedicare il proprio tempo a commentare ciò che non gli piace, piuttosto che godersi ciò che piace.

Poi si rivolge direttamente a loro: “Se tu sei uno che va a commentare i post di altri con frasi tipo ‘non mi piace, non sei capace, fai cagare’, sei un hater“.

Come possiamo quindi evitarli? Questo purtroppo è impossibile ma si possono zittire ignorandoli, perché gli hater sono persone che nella vita non hanno mai ottenuto nulla. Il loro unico obbiettivo è farci rinunciare ai nostri sogni, ma non possiamo dargliela vinta, noi dobbiamo tenere bene a mente il nostro obiettivo, solo così un hater potrà continuare solo a vivere della nostra luce riflessa, rimanendo ciò che davvero è: un fallito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)